Il destinatario del materiale e di ogni altra comunicazione ed informazione ad esso relativa, ricevuta da parte di PENTAPOLIS, ha il divieto di divulgare e/o comunicare in qualunque modo o forma i dati ricevuti.
Questi ultimi dovranno essere utilizzati ai soli fini pattuiti al momento del rilascio degli stessi da parte di PENTAPOLIS, e non con mezzi modalità e tempi che ne compromettano la genuinità e il carattere di riservatezza.
Essi non potranno essere oggetto di riproduzione in nessun formato, in tutto o in parte, se non per le esigenze operative strettamente collegate alla valutazione delle stesse da parte del destinatario.
Responsabile della gestione del materiale e dei dati ricevuti da PENTAPOLIS è il Legale Rappresentante della medesima. In caso di mancata prosecuzione del rapporto originato con la ricezione del materiale e dei dati da parte di PENTAPOLIS, la controparte si obbliga alla restituzione dei medesimi e di ogni eventuale supporto di riproduzione autorizzato in cui essi siano detenuti o trattati, impegnandosi a non diffondere e a distruggere ogni residuo riferimento ad essi incolpevolmente mantenuto a seguito dell’esecuzione dell’obbligo di restituzione.